Associazione Motociclisti Non Agitati @ tutti i diritti riservati
sono prevalentemente un gruppo di amici che fanno della moto un mezzo non solo di trasporto ma di aggregazione e puro sano divertimento. Abbinando le motogite a visite culturali ed impegno sociale, come nel caso della nostra trasferta a Corleone (PA) - 22/05/2010 o all’Aquila per incontrare i cittadini di questa città martoriata.
Essere motociclisti non significa possedere una moto e usarla solo per piccoli spostamenti, è molto di più. E’ un modo di essere, è passione, divertimento, fuga e libertà; e tutto questo noi “Non Agitati” cerchiamo di esserlo.
Ci basta un niente per organizzarci, basta un’idea che qualcuno di noi propone e via si parte!! Siamo una comitiva di varie età, da giovani a meno giovani (senza tanti particolari sugli anni) ma quando il motore è acceso siamo tutti uguali (o quasi) e allora via, per i giovani compare l’ardore, per i meno giovani scompare il dolore.
Il gruppo dei non agitati è aperto a tutti coloro che sposano la nostra idea, cioè senza guida al limite, senza “smanettare” troppo sul gas e senza dover rispettare tabelle di marcia che condizionano il senso dello stare insieme.
Un saluto da patre nostra a tutti i motociclisti e ricordiamo che la passione per la moto non deve portare a sfidare i propri limiti. Questo toglierebbe il piacere di guardare il mondo tutto intorno e il gusto di respirare il vento, il vento del piacere della libertà.